- PROMO
Laura Biagiotti
Roma Uomo
Eau de Toilette
Roma Uomo riproduce il classico senza tempo dell’uomo che esprime la sua forza nell’eleganza dei gesti, del pensiero, del portamento.
ROMF11A0001A
Vorresti essere avvisato via e-mail se questo prodotto è in offerta? Accedi o registrati!
Roma Uomo riproduce il classico senza tempo dell’uomo che esprime la sua forza nell’eleganza dei gesti, del pensiero, del portamento. È la classicità della natura che produce l’incontro di pompelmo rosa e mandarino, note dalla freschezza innata che donano solarità anche alle note speziate del basilico e dell’alloro mentre si fanno contaminare dalla forza straordinaria dei legni tropicali del cedro, del sandalo e della massoia. Un combinato olfattivo che dà vita al mistero della seduzione maschile che non ha bisogno di pretesti e artifici. Note di testa: Pompelmo Rosa, Mandarino, Alloro, Basilico Note di cuore: Geranio, Muschio di Quercia Note di fondo: Legno di Massoia, Legno di Cedro, Legno di Sandalo, Ambra, Muschio, Vaniglia Famiglia olfattiva: Legnoso - Ambrato - Orientale
Famiglia olfattiva: Ambrato legnoso
Basilico, Bergamotto, Galbano, Pompelmo
Eliotropio, Gelsomino, Ginepro, Pino
Benzoino, Cedro, Patchouli, Sandalo
La piramide olfattiva
note di testa o di apertura
Si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
note di cuore o centrali
Si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
note di fondo o di base
È l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Laura Biagiotti è uno dei più grandi nomi della moda italiana, conosciuta in tutto il mondo per la straordinaria qualità delle sue creazioni. Simbolo di italianità e savoir faire, in esse si ritrova quell’indissolubile legame con la Città Eterna che da sempre è stata fonte di ispirazione per le sue più famose creazioni, dalla moda ai profumi.
Scopri altri 4 prodotti della stessa linea