Ogni giorno lavoriamo per offrirti sempre la migliore esperienza d’acquisto possibile ma capiamo che a volte le cose non vanno come desidereremmo. In caso di problemi o di ripensamenti puoi effettuare il reso entro 14 giorni dal giorno del ricevimento del pacco (D.L. 206/2005). Per poter effettuare un reso è necessario che i prodotti vengano spediti integri, non danneggiati, non utilizzati e nel loro imballo originale.
Gli articoli incompleti, disimballati o danneggiati non potranno essere accettati in reso o sostituiti.
Entro 30 giorni dal ricevimento del reso al nostro deposito ti sarà accreditato il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento del pagamento. In caso di pagamento con contrassegno o con modalità che non consente lo storno della transazione, dovrai fornire l’IBAN del conto corrente bancario sul quale vuoi accreditare l’importo da rimborsare. In questo caso il rimborso non comprende il costo del pagamento in contrassegno o delle commissioni sostenute per l’incasso del pagamento. L’importo del rimborso sarà esclusivamente il prezzo del prodotto meno le spese di spedizione sostenute nel caso in cui si abbia raggiunto la spedizione gratuita.
Come faccio a restituire uno o più prodotti?
Potrai restituire un prodotto acquistato su estasiprofumerie.it compiendo i seguenti semplici passaggi dopo aver comunicato su whatsapp al numero preposto o tramite mail all’indirizzo ecommerce@estasiprofumerie.it.
1. Prepara il tuo prodotto per il reso nel modo più accurato possibile per proteggerlo durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine.
2. Comunica al servizio clienti la tua volontà di effettuare il reso specificando la motivazione e il numero d’ordine.
3. Invia il tuo pacco al seguente indirizzo:
Cons. Profumerie Estasi – Servizio Resi E-commerce
Via Casilina 89
81049 Mignano Monte Lungo (CE)
Tieni presente che non accettiamo pacchi inviati a spese del destinatario.
4. Attendi il rimborso. Alla ricezione del pacco, il team Estasi verificherà che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale. In caso di regalo, il rimborso verrà riconosciuto alla persona che ha effettuato l’acquisto.
Hai ricevuto il tuo ordine ma uno o più articoli non corrispondono a quelli che hai ordinato?
Ogni ordine viene lavorato e confezionato a mano seguendo procedure collaudate per garantire sempre la massima precisione. Nel caso in cui ci fosse un errore di preparazione puoi contattare il Servizio Clienti scrivendo su WhatsApp al numero 351.6107637 (dal lunedì al venerdì 09:00 - 18:00) oppure tramite email all’indirizzo ecommerce@estasiprofumerie.it
Nella tua richiesta ti chiediamo di specificare il numero d’ordine, il prodotto ricevuto (allegando alcune foto nelle quali sia possibile identificare il numero di lotto del prodotto e il suo codice a barra) e il prodotto desiderato.
In questo caso le spese di trasporto legate alla restituzione e al cambio del prodotto saranno sostenute da Estasi Profumerie.
Hai ricevuto un prodotto rotto o difettoso?
Estasi Profumerie è costantemente impegnata per offrirti prodotti sempre sicuri e qualitativamente perfetti. I prodotti all’interno dei nostri pacchi vengono prima controllati singolarmente per verificarne le condizioni e poi protetti da cuscinetti e carta per imballi per evitare urti e rotture durante il trasporto. Può succedere però che qualche prodotto possa presentare qualche anomalia oppure che il pacco arrivi danneggiato a causa di danni subiti durante il trasporto.
Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti funzionali o comunque problemi non legati a danni procurati durante il trasporto puoi contattare il Servizio Clienti scrivendo su WhatsApp al numero 351.6107637 (dal lunedì al venerdì 09:00 - 18:00) oppure tramite email all’indirizzo ecommerce@estasiprofumerie.it comunicando il codice articolo, il tipo di difetto riscontrato e una foto che dimostri la problematica.
Se il tuo pacco dovesse essere danneggiato o manomesso al momento della consegna da parte del corriere, ricordati di accettarlo con riserva e fare alcune foto che dimostrino l’effettivo stato del pacco appena consegnato. Non sarà possibile infatti ottenere il rimborso per prodotti che presentano danni causati da urti o manomissioni durante il trasporto senza essere in possesso di quanto citato in precedenza.
Anche in questo caso, in presenza di tutti i requisiti, le spese di trasporto legate alla restituzione e al cambio del prodotto saranno sostenute da Estasi Profumerie.
Indicazione temporale - Hai tempo 14 giorni per restituire i tuoi prodotti. Questo termine temporale si considera rispettato se entro la fine del 14esimo giorno i beni vengono consegnati presso il nostro magazzino oppure affidati ad idoneo corriere.
Indicazione stato prodotti - Per ragioni di sicurezza accetteremo il reso dei soli prodotti la cui confezione o pellicola di protezione non sia stata aperta o manomessa. Il reso dei prodotti skincare e make-up privi di pellicola protettiva (anche al momento della vendita) non sarà consentito. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni. Per motivi di igiene, il prodotto non dev'essere stato utilizzato o aperto in alcun modo. Se queste condizioni non sussistono Estasi Profumerie potrà non accettare il reso, il quale dovrà essere ritirato dal Cliente a proprie spese.
Hai acquistato un prodotto in un punto vendita Estasi Profumerie e vuoi fare il reso online?
Non è possibile effettuare un reso online per prodotti acquistati direttamente nei nostri punti vendita. Tutti gli acquisti effettuati in negozio seguono condizioni specifiche per la sostituzione: scopri il punto vendita Estasi Profumerie più vicino a te.